top of page
Benvenuta Anima-14.png
IMG_3236_edited.jpg

Affidarmi a Milly è stata la cosa più Bella che potessi fare. Una preziosa scintilla che arde nel mio profondo ogni giorno e rimarrà in me crescendo per tutta la vita. 

 

L’amore e la cura di Milly si percepisce in ogni piccola cosa, arriva forte e ti entra dentro inondandoti di serenità, gioia, gratitudine e armonia. Sentimenti che con il tempo diventano parte integrante di te stesso nel modo di viversi e di vivere gli altri, le vicende della vita e tutto il mondo circostante. 

 

Intraprendere un percorso con Milly significa evolvere davvero, una meravigliosa trasformazione e cura di se stessi che chiunque dovrebbe fare. Perché ognuno abbia l’opportunità di scoprire che vivere  il “tutto della vita” con Amore è una cosa semplice.

 

Sarò sempre grata a Milly per questo magnifico viaggio"

Lisa

 

 

“Parti da te stessa. Prenditi cura di te. Se tu stai bene, anche tutto il resto prende la giusta via...” 

 

Questa è la prima cosa che sentii iniziando yoga con Milly e subito mi aprì gli occhi e il cuore...mi ero completamente dimenticata di me stessa, come se non esistessi, da anni...esistevano solo gli altri e ciò che mi gravitava intorno. 

Milly con la sua dolcezza, determinazione e i suoi insegnamenti mi ha riportata magicamente a me stessa, a chiedermi come sto io, ad apprezzare il mio presente, ciò che ho tra le braccia oggi, mi ha insegnato ad abbracciare e a ringraziare per tutto questo...ad ascoltare il mio respiro, a guidarlo per aiutarmi a ritornare a me stessa, a ritrovare il mio centro...il respiro che ci da la vita, ci accompagna, ci attraversa...

Irene

 

 

Frequento il corso di Vinyasa yoga, i vantaggi che ho notato fin dalle prime lezioni sono gli aggiustamenti della postura. Un corso dove si lavora senza  "violentare" il corpo in posizioni che non si riescono a tenere, anzi, il percorso per arrivare a padroneggiare un'asana è graduale e armonico.  Credo sia importante  non  farsi male in un luogo in cui si va per stare bene. Milly conosce molto bene il suo mestiere e le personalizzazioni degli step per arrivare a un'asana permettono di sperimentare una comprensione più profonda del mio corpo e delle le sue limitazioni. Il risultato è strabiliante:  mi incoraggia ad andare più in profondità in una postura, anche quando penso di non farcela e nonostante i miei problemi di schiena.  Durante la classe di Vinyasa yoga il tempo è gestito in modo equilibrato,  non c'è la sensazione di correre o di dover completare delle serie per forza.  Per coloro che non hanno mai frequentato, non sapete cosa vi state perdendo!

Ho abbinato il corso a massaggi ayurvedici. Ogni trattamento è un viaggio diverso fra i differenti sensi; una bellissima esperienza, assolutamente rigenerante sia dal punto di vista fisico che mentale. 

Milly è un vera professionista, sa prendersi cura della persona con serietà e responsabilità, ha una profonda conoscenza oltre che del corpo fisico anche dell'animo umano"

Fabio

 

​

​

​

​

"Con il percorso di crescita personale attraverso le chiavi della Metamedicina Milly mi ha guidata nel profondo di me stessa, ad osservare quei dettagli a volte minimi, apparentemente insignificanti; tutti quei piccoli segni che il corpo e l’inconscio lasciano e non riusciamo a cogliere e per questo motivo trascuriamo. Questi segnali possono dire molto di noi, di ciò che abbiamo vissuto e a volte represso e che attraverso il corpo emergono in superficie e cercano di attirare la nostra attenzione. A volte questi segni ci accompagnano per anni, si radicano fino a divenire fastidiosi e dannosi per la nostra stessa salute e spesso non sappiamo o vogliamo vederli e riconoscerli: attraverso la  metamedicina Milly mi ha insegnato ad osservare me stessa, ad ascoltarmi. Mi ha guidata a collegare questi segnali del mio corpo a situazioni irrisolte del mio passato, mi ha aiutato a farle emergere, prenderne coscienza, affrontarle e risolverle, prendendone consapevolezza...mi ha aiutato a crescere, facendo maturare e fiorire quelle parti di me rimaste ancora acerbe, bloccate nel loro bocciolo, permettendomi infine di lasciarle andare e farle fiorire completamente"

Grazie  di cuore

Irene

 

​

​

​

"Milly è un'insegnante straordinaria perchè trasmette calore e umanità, perchè mette il cuore in quello che fa, non solo durante la pratica, ma in ogni giornata, in ogni momento. Mi sento di dire che si può affidare tranquillamente la nostra interiorità a Milly, sapendo che saprà averne cura.

Il corso mi è stato molto utile perchè mi ha dato la possibilità di conoscere aspetti di me stessa che non avevo mai preso in considerazione. Il momento della meditazione è decisamente un regalo che facciamo a noi stessi, dimentichi per un po' del caos che ci circonda ed in ascolto solo della nostra interiorità. Lo Yin yoga è illuminante perchè ti permette di capire ed apprezzare immediatamente la connessione strettissima e l'interdipendenza che esiste tra corpo ed anima: troppo spesso ce ne dimentichiamo nel nostro vivere quotidiano, procurandoci così danni pesantissimi all'uno e all'altra.Mi piacerebbe in futuro proseguire ed approfondire questa pratica perchè i benefici, anche fisici, si sentono immediatamente, durante e dopo la seduta di pratica stessa.

La parte più difficile per me è continuare a conciliare il day by day con queste isole di pace, ma il sapere che tutto ciò è possibile ed è a portata di mano mi consente, in ogni caso, di vedere tutto quello che accade sotto prospettive diverse, meno delineate e dai contorni più sfumati.

Non c'è più, oggi, solo il mio sguardo (che giudica dentro e fuori di me), ma esiste uno sguardo altro che mi costringe a sospingere il giudizio e a cercare la serenità e la calma."

Manuela

 

 

"Ho iniziato a fare yoga un po’ scettica, un po’ perché volevo dare colore alle mie giornate grigie e un po’ per moda sarò onesta. Ma non ho trovato un colore solo, ma tutto l’arcobaleno. Oltre alla pratica dello yoga, Milly, mi ha insegnato a guardarmi dentro a trovare la positività nelle cose e a prendermi del tempo per me, a respirare facendo fluire le negatività. Mi ha aiutato a riordinare alcuni tasselli della vita che non sapevo come e dove collocarli. Si è presa cura di me, delle mie emozioni, del mio corpo e di quello del mio bimbo quando era nella pancia, coccolandoci con un meraviglioso massaggio pieno di connessione.”

Roberta

 

 

"Ho iniziato il mio percorso di yoga per curiosità. Ormai sono passati tre anni ed è diventato indispensabile. Con Milly ho imparato a mettere cura in ciò che faccio, dalla più piccola cosa. Ad assaporare anche quei momenti che davo per scontati; ho imparato il valore intrinseco di ogni gesto e parola, che quindi posso scegliere di aggiungerci amore, serenità, protezione, piuttosto che infilarci dentro indifferenza, sofferenza o superficialità. Ho iniziato anche a piangermi meno addosso e a rendermi proattiva nella costruzione della mia felicità, perché spesso c’era lei a incoraggiarmi. Lo yoga è diventato il momento per me, una parentesi solo mia in cui mi prendo cura di me stessa e metto le basi per prendermi poi cura degli altri. Ma soprattutto mi ha insegnato a gestire il panico, con cui auto sabotavo la mia vita: ora, attraverso l’esercizio del respiro, lo riconosco e lo lascio andare, senza più farmi schiacciare. Sono diventata più forte e, per questo e molto altro, grazie, grazie, grazie di cuore.”

Federica

 

​

​

"Ringrazio con tutto il mio cuore Milly e la sua energia immensamente positiva, solo incontrarla è un dono. La sua gioia e serenità sono contagiose. Il suo sorriso e la sua dolcezza ti permettono immediatamente di entrare in contatto con la parte sensibile di te e grazie alla sua formazione e professionalità, diventa semplice entrare in contatto con sé stessi per scoprire la bellezza che risiede in noi. Ho avuto il grande piacere di affidarmi a lei in un percorso di crescita personale, che subito dalla prima sessione mi ha illuminato corpo e mente. La visione della mia vita si è aperta alle infinite possibilità che Milly ci ha permesso di scoprire risiedere dentro ciascuno di noi. Immensamente grata,"

 

Rebecca

bottom of page